tel. 091 580876
segreteria@accademiadipalermo.it

Decreto afferenze ai Dipartimenti

Pubblicato il 30 Luglio, 2019 alle 13:35 .

Gli interessati possono presentare alla Direzione, entro il 06/09/2019, motivata richiesta di modifica di afferenza al dipartimento, o segnalare eventuali errori riscontrati nello stesso. La richiesta di modifica o il reclamo devono essere presentati mediante consegna diretta all’ufficio protocollo, che rilascerà apposita ricevuta, o mediante mail (segreteria.direzione@accademiadipalermo.it) o spedizione con raccomandata. In caso di spedizione, ai fini del rispetto del termine, farà fede la data apposta dall’ufficio postale accettante purché copia di quanto inviato venga anticipato a mezzo mail, in formato pdf, all’indirizzo segreteria.direzione@accademiadipalermo.it entro il medesimo termine del giorno 06/09/2019. La Direzione, in caso di accoglimento della richiesta di modifica e/o di fondatezza del reclamo, ne dispone la modifica o l’integrazione entro i successivi due giorni lavorativi.

Decreto-afferenze-ai-Dipartimenti

 

 

 

© 2016 Copyright all rights reserved