tel. 091 580876

WORKSHOP INTENSIVO DI TECNICA PERFORMATIVA

Pubblicato il 8 Marzo, 2022 alle 14:43 .

WORKSHOP INTENSIVO DI TECNICA PERFORMATIVA A CURA DEL “CollettivO CineticO” DAL TITOLO “ SCLERA” 8 e 9 aprile 2022

Nei giorni 8 e 9 Aprile si svolgerà un workshop a cura del Collettivo Cinetico con la presenza di Francesca Pennini coreografa e due Performer, rivolto a tutti gli studenti dell’Accademia di belle Arti di Palermo.

Il workshop, si svolgerà nel mese di aprile con attribuzione di 1° cfa ,prevede un incontro preliminare il 4  aprile ore 14,00  per la presentazione del Collettivo Cinetico , 8  aprile ore 12,00/19,00  e  9 aprile ore 09,00/17,00 laboratorio intensivo sulle tecniche performative , il 26 aprile ore 14,00  incontro finale con i docenti di riferimento.

Il workshop ha la finalità di consentire agli studenti dell’accademia una sperimentazione diretta dell’autorialità e fisicità della performance, attraverso un laboratorio intensivo con la coreografa Francesca Pennini una dei fondatori e direttori del gruppo denominato CollettivO CineticO, attivo in Italia e a livello internazionale, in un terreno confinante tra danza, teatro e arti visive, aperto al dialogo con le giovani generazioni e a un metodo di lavoro unico sulla performance collettiva.

www.collettivocinetico.it

Potranno essere inseriti un numero massimo di  50 studenti; al presente WORKSHOP è ammessa la partecipazione agli allievi di tutti i corsi .

Per la partecipazione gli studenti interessati dovranno inviare entro il 21 marzo la propria adesione all’indirizzo mail di seguito indicato , oppure chiedere l’inserimento tramite classroom.

L’inserimento avverrà secondo l’ordine di prenotazione.

marilena.pecoraro@abapa.education-classroom con il codice : lz4wzxf

© 2022 Copyright all rights reserved